Tuesday 29 August 2017

Pure Alternativa Trading System


Trading System Alternative - ATS Che cosa è un sistema di scambi - ATS Un sistema di trading alternativo (ATS) è un sistema di trading che non è regolato come uno scambio, ma è un luogo per la corrispondenza l'acquisto e in vendita dei suoi abbonati. sistemi di scambi stanno guadagnando popolarità in tutto il mondo e rappresentano gran parte della liquidità si trovano in questioni quotate. Regolamento ATS è stato introdotto dalla SEC nel 1998 ed è progettato per proteggere gli investitori e risolvere eventuali problemi derivanti da questo tipo di sistema di trading. Regolamento ATS richiede più rigorosa tenuta dei registri e richiede più di reporting intensiva su temi quali la trasparenza una volta che il sistema raggiunge oltre il 5 del volume degli scambi per un dato sicurezza. SMONTAGGIO Trading System Alternative - ATS Molti sistemi di scambi sono specificamente progettati per soddisfare acquirenti e venditori che commerciano in grandi quantità (principalmente operatori professionali e investitori). Inoltre, le istituzioni spesso utilizzare un ATS per trovare controparti per le operazioni, invece di negoziazione grandi blocchi di azioni sul mercato normale, una pratica che può inclinare il prezzo di mercato in una direzione particolare, a seconda di una particolare capitalizzazione di mercato di azioni e volume degli scambi. Esempi di sistemi di scambi includono, ma non sono limitati a, reti di comunicazione elettronica (ECNs), attraversando le reti e chiamare markets. Pure Trading, Canadas sistema di trading prima alternativa, la società commercializza tutti i 60 TSX società ad alta capitalizzazione Prima pubblicazione 13 ° dicembre 2007 Pure Trading , lanciata il 14 settembre 2007, offre un ambiente di latenza di trading ad alta capacitylow, in combinazione con una struttura di commissioni estremamente attraente. Dal lancio, Pure è stata l'aggiunta delle scorte alla piattaforma in modo misurato, con la collaborazione dei suoi operatori partecipanti e fornitori di servizi, consentendo la comunità commerciale canadese di utilizzare tecnologie emergenti di trading per il loro pieno vantaggio, offrendo allo stesso tempo un risparmio sui costi migliorando la competitività dei mercati canadesi. Ian Bandeen, CEO e co-presidente del Trading Pure: commerciali pure rappresenta la prima tappa del nostro countrys evoluzione per diventare una destinazione di trading multi-mercato. Commerciali pure rappresenta la prima tappa del nostro countrys evoluzione per diventare una destinazione di trading multi-mercato. La reazione iniziale dei partecipanti stranieri è stata eccellente come i primi utilizzatori a livello mondiale si sono affrettati a riconoscere l'opportunità unica del contesto normativo canadese fornisce i fornitori di liquidità elettronici, ha detto Ian Bandeen, CEO e co-presidente del commerciali pure. Sul Venerdì 7 dicembre Pure collocato con successo tutte le scorte TSX 60 sul suo mercato. I commercianti hanno risposto, generando numeri da record fino ad oggi con il volume di 218,200 azioni, 1206 mestieri e del valore commerciale pari a 11,3 milioni. Il feedback positivo da parte della comunità di trading sul titolo rampa programma ha permesso commerciali pure aggiungere un ulteriore 304 scorte la prossima settimana e mezzo per portare il numero totale di scorte disponibili per la negoziazione a 395 dal 19 dicembre. Questa data segnerà l'inclusione del TSX 200 e tutti gli stock interlisted. Il sistema di trading è esibito a livelli di gran lunga migliore rispetto alle nostre aspettative iniziali con molte terze parti, attori globali commentando molto positivamente sulle loro esperienze e le metriche che stanno registrando, Bandeen detto. Articoli popolari DTCC amplificatore Digital Asset passaggio alla fase due del blockchain prova Blockchain fornitore SETL apre Parigi ufficio Startupbootcamp lancia il programma FinTech in Messico Nuovo in dubbio LSE Deutsche Boerse fusione ITG lancia soluzione Conto di pagamento chiavi in ​​mano di ricerca Edelweiss Singapore estende strategia di tecnologia con Horizon Copyright copia Automated trader Ltd 2017 - strategie di conformità Technology17 CFR 242,301 - Requisiti per sistemi di scambi organizzati. XA7 242.301 Requisiti per sistemi di scambi organizzati. (A) Ambito di applicazione della sezione. Un sistema di trading alternativo deve essere conforme ai requisiti di cui al paragrafo (b) di questa sezione, a meno che tale sistema di scambi: (1) è registrata come uno scambio ai sensi dell'articolo 6 della legge, (15 USC 78 settimo) (2) è esente da la Commissione di registrazione come uno scambio in base al volume limitato di transazioni effettuate (i) è registrato come un broker-dealer nei Capitoli 15 (b), o 15C della legge (15 USC 78o (b). e 78o-5), o è una banca, e (ii) limita le attività dei suoi titoli per i seguenti strumenti: titoli (a) del governo, come definito nella sezione 3 (a) (42) della legge, (15 USC 78c (a), (42)) (B) di riacquisto e pronti contro termine esclusivamente su titoli inclusi nel paragrafo (a) (4) (ii) (a) di questa sezione (C) Qualsiasi put, chiamare, straddle, opzione o privilegio su un titolo di Stato, diverso da quello una put, chiamata, straddle, opzione, o privilegio che: (1) è negoziato su una o più borse nazionali di titoli o (2) Per quali le citazioni vengono diffusi attraverso un sistema di quotazione automatica gestito da un'associazione di titoli registrati e (D) commerciale carta. (5) è esentato, condizionatamente o incondizionatamente, per ordine della Commissione. dopo l'applicazione di un siffatto sistema di scambi. da uno o più dei requisiti del paragrafo (b) di questa sezione. La Commissione concederà tale esenzione solo dopo aver determinato che un tale ordine è coerente con l'interesse pubblico, la tutela degli investitori, e la rimozione degli ostacoli alla, e la perfezione dei meccanismi di un sistema di mercato nazionale. (b) i requisiti. Ogni sistema di trading alternativo oggetto del presente regolamento ATS, ai sensi del comma (a) di questa sezione, deve essere conforme ai requisiti di cui al presente paragrafo (b). (1) Registrazione broker-dealer. Il sistema di scambi si iscrive come broker-dealer ai sensi dell'articolo 15 della legge, (15 U. S.C. 78o). (I) Il sistema di trading alternativo deve presentare una relazione messa in funzione sul modulo ATS, XA7 249,637 di questo capitolo, in conformità con le istruzioni in esso, almeno 20 giorni prima di iniziare l'attività, come un sistema di trading alternativo. o se il sistema di scambi è in funzione a partire dal 21 aprile 1999, entro e non oltre il 11 maggio 1999. (ii) Il sistema di trading alternativo deve presentare un emendamento sulla forma ATS almeno 20 giorni di calendario prima di implementare una modifica sostanziale al funzionamento del sistema di scambi. (Iii) Se le informazioni contenute nel rapporto di funzionamento iniziale depositata ai sensi del paragrafo (b) (2) (i) di questa sezione diventa impreciso per qualsiasi motivo e non è stato precedentemente segnalato alla Commissione come un emendamento sul modulo ATS, l'alternativa sistema di trading deve presentare un emendamento sulla forma ATS correggere tali informazioni entro 30 giorni di calendario dopo la fine di ciascun trimestre solare in cui il sistema di scambi ha operato. (Iv) Il sistema di trading alternativo deve prontamente presentare un emendamento sulla forma ATS informazioni correzione precedentemente riportato sul modulo ATS dopo la scoperta che le informazioni archiviato sotto paragrafi (b) (2) (i), (ii) o (iii) di questa sezione era imprecisa quando archiviato. (V) Il sistema di trading alternativo deve immediatamente presentare una cessazione delle operazioni report del Form ATS in conformità con le istruzioni in esso su di cessare di operare come un sistema di trading alternativo. (Vi) ogni comunicazione o modifica depositate ai sensi del presente paragrafo (b) (2) costituisce un x201Creportx201D ai sensi delle sezioni 11A, 17 (a), 18 (a), e 32 (a), (15 USC 78k - 1. 78q (a). 78r (a). e 78ff (a)), e tutte le altre disposizioni applicabili della legge. (Vii) Le relazioni di cui al paragrafo (b) (2) di questa sezione si considera presentata al momento della ricezione da parte della Divisione del Regolamento Mercati, stop 10-2, presso le Commissioni sede principale a Washington, DC. Duplicare gli originali delle relazioni di cui ai paragrafi (b) (2) (i) a (v) di questa sezione devono essere depositate presso il personale di sorveglianza designate come tali da qualsiasi organismo di autodisciplina che è l'autorità d'esame nominata per il trading alternativa sistema ai sensi XA7 240.17d-1 di questo capitolo in contemporanea con presentazione alla Commissione. Duplicati delle relazioni richieste dal paragrafo (b) (9) di questa sezione devono essere fornite al personale di sorveglianza di tale autorità di autoregolamentazione su richiesta. Tutti i rapporti depositati a norma del presente paragrafo (b) (2) e al paragrafo (b) (9) di questa sezione devono essere considerati riservati quando archiviato. (3) Ordine di visualizzazione e accesso esecuzione. (I) un sistema di scambi deve essere conforme ai requisiti di cui al paragrafo (b) (3) (ii) di questa sezione, nei confronti di qualsiasi magazzino NMS in cui il sistema di scambi: (B) per almeno 4 di i precedenti 6 mesi di calendario, ha avuto un volume medio di scambi giornalieri del 5 per cento o più del volume medio giornaliero quota aggregata di tale borsa NMS come riportato da una transazione efficace segnalazione piano. (Ii) Tale sistema di trading alternativo deve fornire una borsa valori nazionale o associazione nazionale di titoli i prezzi e le dimensioni degli ordini al più alto prezzo di acquisto e il più basso prezzo di vendita per tale azione NMS. visualizzata a più di una persona nel sistema di scambi. per l'inclusione nei dati di quotazione messi a disposizione dalla borsa valori nazionale o associazione nazionale titoli ai fornitori ai sensi XA7 242,602. (Iii) Per quanto riguarda qualsiasi ordine visualizzato ai sensi del comma (b) (3) (ii) di questa sezione, un sistema di trading alternativo deve fornire ad ogni broker-dealer che ha accesso alla borsa valori nazionale o associazione nazionale titoli a cui il sistema di scambi fornisce i prezzi e le dimensioni degli ordini visualizzati di cui al paragrafo (b) (3) (ii) di questa sezione, la possibilità di effettuare una transazione con tali ordini che è: (a) equivalente alla capacità di tale intermediario - dealer di effettuare una transazione con altri ordini visualizzati sullo scambio o dall'associazione e (B) al prezzo dell'ordine di acquisto più alto prezzo o ordine di vendita a prezzi più bassi visualizzato per il minore tra la dimensione complessiva di tali ordini al prezzo ivi iscritti al tale prezzo. o la dimensione dell'esecuzione richiesto da tale intermediario. (4) Commissioni. Il sistema di trading alternativa non può imporre tasse di broker-dealer che accedono al sistema di scambi attraverso una associazione borsa valori nazionale o di titoli nazionali. che sia in contrasto con un accesso equivalente al sistema di scambi di cui al paragrafo (b) (3) (iii) di questa sezione. Inoltre, se la borsa valori nazionale o associazione nazionale titoli a cui un sistema di trading alternativo fornisce i prezzi e le dimensioni degli ordini di cui ai paragrafi (b) (3) (ii) e (b) (3) (iii), della presente sezione definisce regole volte a garantire la coerenza con le norme per l'accesso alle quotazioni visualizzati su tale borsa valori nazionale, o il mercato gestito da tale associazione nazionale titoli. il sistema di scambi non deve pagare alcuna tassa per i membri che è contrario a che non vengano rese pubbliche nel modo richiesto da, o che sia in contrasto con qualsiasi standard di accesso equivalente stabilito da tali norme. (I) un sistema di scambi deve essere conforme ai requisiti di cui al paragrafo (b) (5) (ii) di questa sezione, se nel corso di almeno 4 dei precedenti 6 mesi di calendario, come sistema di scambi ha avuto: (A) rispetto a qualsiasi azione NMS. 5 per cento o più del volume medio giornaliero che la sicurezza riportato da una transazione effettiva segnalazione piano (B) Per quanto riguarda un titolo di capitale che non è un magazzino NMS e per i quali le operazioni sono segnalati per un organismo di autodisciplina. 5 per cento o più del volume medio di scambi giornalieri in che la sicurezza calcolato dall'organizzazione di autoregolamentazione al quale tali operazioni sono riportati (C) Per quanto riguarda i titoli municipali, il 5 per cento o più del volume medio giornaliero degli scambi negli Stati Uniti o (D) per quanto riguarda i titoli di debito societari, 5 per cento o più del volume medio giornaliero degli scambi negli Stati Uniti. (A) Stabilire norme scritte per concedere l'accesso alla negoziazione sul suo sistema (B) non irragionevolmente vietare o limitare qualsiasi persona in quanto riguarda l'accesso ai servizi offerti da tale sistema di scambi applicando le norme stabilite ai sensi del paragrafo (b) (5) ( ii) (a) di questa sezione in maniera sleale o discriminatoria (C) Marca e tenere un registro di: (1) tutte le sovvenzioni di accesso, tra cui, per tutti gli abbonati, le ragioni per concedere tale accesso e (2) tutte le smentite o limitazioni di accesso e di ragioni, per ciascun richiedente, per negare o limitare l'accesso e (D) Segnala le informazioni richieste sul Modulo ATS-R (XA7 249,638 di questo capitolo) per quanto riguarda le sovvenzioni, smentite, e le limitazioni di accesso. (Iii) In deroga al paragrafo (b) (5) (i) di questa sezione, di un sistema di scambi non deve essere tenuto a rispettare i requisiti di cui al paragrafo (b) (5) (ii) di questa sezione, se tale scambio alternativa sistema: (B) gli ordini tali clienti non vengono visualizzati a qualsiasi persona, diversa da dipendenti del sistema di scambi e (C) tali ordini vengono eseguiti a un prezzo per tale titolo disseminata con un'operazione efficace segnalazione piano. o derivati ​​da tali prezzi. (6) Capacità, l'integrità e la sicurezza dei sistemi automatizzati. (I) Il sistema di trading alternativo deve essere conforme ai requisiti di cui al paragrafo (b) (6) (ii) di questa sezione, se nel corso di almeno 4 dei precedenti 6 mesi di calendario, come sistema di scambi ha avuto: (A) rispetto di titoli municipali, il 20 per cento o più del volume medio giornaliero degli scambi negli Stati Uniti o (B) per quanto riguarda i titoli di debito societari, il 20 per cento o più del volume medio giornaliero degli scambi negli Stati Uniti. (Ii) Per quanto riguarda i sistemi che supportano order entry, order routing, esecuzione degli ordini, comunicazione delle operazioni, e il confronto commercio, il sistema di scambi: (a) stabilire le stime di capacità attuali e future ragionevoli (B) effettuare prove di stress capacità periodica dei sistemi critici per determinare tali sistemi capacità di elaborare le transazioni in maniera accurata, tempestiva ed efficiente modo (C) Sviluppare e implementare procedure ragionevoli per rivedere e mantenere attuale il suo sviluppo del sistema e metodologia di test (D) Commenta la vulnerabilità dei propri sistemi e dati operazioni del computer centro a minacce interne ed esterne, pericoli fisici e disastri naturali (e) stabilisce un adeguato contingency e piani di disaster recovery (F) su base annua, di eseguire un esame indipendente, conformemente alle procedure di revisione stabilite e gli standard, di tale alternativa i comandi del sistema di trading s per garantire il rispetto dei paragrafi (b) (6) (ii) (a) a (e) di questa sezione sono soddisfatte, e condurre una revisione da parte della direzione di una relazione contenente le raccomandazioni e le conclusioni del riesame indipendente e (G) comunicare tempestivamente il personale della Commissione di sistemi materiali interruzioni e sistemi di significativi cambiamenti. (Iii) In deroga al paragrafo (b) (6) (i) di questa sezione, di un sistema di scambi non deve essere tenuto a rispettare i requisiti di cui al paragrafo (b) (6) (ii) di questa sezione, se tale scambio alternativa sistema: (B) gli ordini tali clienti non vengono visualizzati a qualsiasi persona, diversa da dipendenti del sistema di scambi e (C) tali ordini vengono eseguiti a un prezzo per tale titolo disseminata con un'operazione efficace segnalazione piano. o derivati ​​da tali prezzi. (7) Gli esami, ispezioni e indagini. Il sistema di trading alternativo deve consentire l'esame e l'ispezione dei suoi locali, sistemi, e le registrazioni, e cooperare con l'esame, l'ispezione, o investigazione di abbonati, se tale esame è stato condotto dalla Commissione o da un organismo di autodisciplina di cui tale abbonato è un membro. (I) Marca e mantenere attuale i registri di cui XA7 242,302 e (ii) conservare la documentazione di cui XA7 242,303. (I) file le informazioni richieste dal modulo ATS-R (XA7 249,638 di questo capitolo) entro 30 giorni di calendario dopo la fine di ciascun trimestre solare in cui il mercato ha operato dopo la data effettiva di questa sezione e (ii) depositare le informazioni richiesto dallo Schema ATS-R entro 10 giorni di calendario dopo che un sistema di scambi cessa di operare. (10) procedure per garantire la riservatezza delle informazioni commerciali. (I) Il sistema di scambi stabilisce garanzie e procedure adeguate per proteggere abbonati informazioni commerciali riservate. Tali garanzie e procedure includono: (A) Limitare l'accesso alle informazioni commerciali riservate di abbonati a tali dipendenti del sistema di scambi che operano il sistema o responsabile della sua conformità con questi o altri regole applicabili (ii) Lo scambio alternativa sistema deve adottare e attuare adeguate procedure di controllo al fine di garantire che le misure di salvaguardia e le procedure stabilite ai sensi del comma (b) (10) (i) di questa sezione sono seguiti. (11) Nome. Il sistema di scambi non deve usare nel suo nome la parola x201Cexchange, x201D o derivazioni della parola x201Cexchange, x201D come il termine x201Cstock market. x201D Questa è una lista delle sezioni Codice degli Stati Uniti, Statuti nel suo complesso, leggi pubbliche, e del Presidente della Repubblica I documenti, che prevedono l'autorità iter normativo per questa parte CFR. Non è garantito per essere accurati o up-to-date, anche se facciamo aggiornare il settimanale del database. Ulteriori limitazioni alla precisione sono descritti nel sito GPO. Codice degli Stati Uniti Codice Stati Uniti: Titolo 15 - Commercio e 17 CFR Part 242 La Securities and Exchange Commission (SEC o Commissione) sta adottando alcune modifiche al regolamento SBSRReporting e diffusione di informazioni Swap Security-Based (regolamento SBSR). In particolare, nuova Regola 901 (a) (1), del regolamento SBSR richiede una piattaforma (ad esempio un cittadino borsa valori o di un impianto di esecuzione di scambio basata sulla sicurezza (SB SEF) che è registrato con la Commissione o esenti da registrazione) Per segnalare un sicurezza - scambio basato eseguito su tale piattaforma che sarà sottoposta a compensazione. Nuova regola 901 (a) (2) (i) del regolamento SBSR richiede un agenzia di compensazione registrato per segnalare qualsiasi scambio basata sulla sicurezza per cui è una controparte. La Commissione sta adottando alcune modifiche conforme alle altre disposizioni del regolamento SBSR alla luce delle modifiche di recente adozione della regola 901 (a), e un emendamento che richiederebbe registrato archivi di dati di scambio basato sicurezza (DSP) per fornire lo scambio basata sulla sicurezza i dati delle transazioni che sono tenuti a diffondere pubblicamente agli utenti delle informazioni su base non-pagamento. La Commissione sta inoltre adottando modifiche dell'articolo 908 (a) di estendere il regolamento SBSRaposs segnalazioni di vigilanza e requisiti di diffusione pubblica a ulteriori tipi di transfrontaliere swap sicurezza basati. La Commissione sta offrendo orientamento per quanto riguarda l'applicazione del regolamento SBSR alle operazioni di prime brokerage e per l'assegnazione di swap basato nulla osta di sicurezza. Infine, la Commissione sta adottando una nuova pianificazione di conformità per le porzioni di regolamento SBSR per i quali la Commissione non ha specificato in precedenza date di conformità. 2016/07/27 vol. 81 144 - Mercoledì 27 luglio 201681 FR 49432 - Divulgazione delle Informazioni per l'ordine Handling 17 CFR Parti 240 e 242 La Securities and Exchange Commission (Commissione o SEC) si propone di modificare le norme 600 e 606 del regolamento National Market System (regolamento NMS) sotto del Securities Exchange Act del 1934 (Exchange Act) per richiedere ulteriori rivelazioni di broker-dealer a clienti circa l'instradamento dei loro ordini. In particolare, per quanto riguarda gli ordini istituzionali, la Commissione propone di modificare regola 606 del regolamento NMS per richiedere un broker-dealer, su richiesta del suo cliente, di fornire le informazioni specifiche relative al routing e di esecuzione degli ordini istituzionali customeraposs per la prima sei mesi. La Commissione propone inoltre di modifica dell'articolo 606 del regolamento NMS per richiedere un broker-dealer per rendere disponibili al pubblico informazioni aggregate rispetto alla sua gestione della customersapos ordini istituzionali per ogni trimestre civile. Per quanto riguarda gli ordini di vendita al dettaglio, la Commissione propone di apportare miglioramenti mirati per l'informativa al fine di routing correnti ai sensi della regola 606, richiedendo informazioni ordine limite per essere suddivisi in categorie negoziabili e non negoziabili, che richiede l'indicazione dell'importo netto aggregato di ogni pagamento per flusso di ordini ricevuti, il pagamento da qualsiasi rapporto di partecipazione agli utili ricevute, le spese di transazione pagati, e gli sconti di transazione ricevuti da un broker-dealer da certi luoghi, che richiedono broker-dealer per descrivere tutti i termini di pagamento per le disposizioni flusso degli ordini e dei rapporti di partecipazione agli utili con alcuni luoghi che possono influenzare le loro decisioni order routing, ed eliminando la necessità di dividere ordine al minuto informazioni di routing elencando mercato. In relazione a queste nuove esigenze, la Commissione propone di modificare regola 600 del regolamento NMS per includere un numero di termini di nuova definizione che vengono utilizzati negli emendamenti proposti all'articolo 606. La Commissione propone inoltre di modificare le norme 605 e 606 del regolamento NMS di richiedere che l'esecuzione e l'ordine di routing rapporti di ordine pubblico essere tenuti a disposizione del pubblico per un periodo di tre anni e di apportare modifiche conforme alla Regola 607. Infine, la Commissione propone di modificare regola 3a51-1 (a) ai sensi della legge Borsa Regola 13h-1 (a) (5) della regola regolamento 13D-g 105 (b) (1), del regolamento Rules M 201 (a) e 204 (g) del regolamento regolamento SHO 600 (b), 602 (a) ( 5), 607 (a) (1), e 611 (c) del regolamento NMS e regola 1000 regolamento SCI, per aggiornare riferimenti incrociati come risultato di questa regola proposto. 2015/12/30 vol. 80 250 - Mercoledì 30 dicembre 201.580 FR 81.454 - regolamento sistemi di conformità e integrità Correzione 17 CFR Part 242 La Securities and Exchange Commission (Commissione) sta compiendo una correzione tecnica alle sue norme in materia di regolamento sistemi di conformità e integrità (regolamento SIC) ai sensi della Securities Exchange Act del 1934 (Exchange Act) e conforme modifiche al regolamento ATS sensi dell'Exchange Act, che si applica ad alcuni organismi di autodisciplina (comprese le agenzie di compensazione registrati), sistemi di scambi organizzati (Sso), processori piano, e le agenzie di compensazione esenti ( collettivamente, le entità SCI). 2015/12/28 vol. 80 248 - Lunedi, 28 dicembre 201.580 FR 80.998 - Regolamento di NMS archivio Alternative Trading Systems 17 CFR Parts 240, 242, 249 La Securities and Exchange Commissione propone di modificare i requisiti regolamentari di regolamento ATS sotto del Securities Exchange Act del 1934 ( Exchange Act) applicabili ai sistemi alternativi di negoziazione (ATS) che le transazioni in National Market System (NMS) scorte (in seguito denominata (NMS della ATS), tra cui i cosiddetti dark pool. in primo luogo, la Commissione propone di modificare il regolamento ATS adottare modulo ATS-N per fornire informazioni circa il broker-dealer che gestisce la NMS della ATS (operatore broker-dealer) e le attività dell'operatore broker-dealer e le sue affiliate in connessione con la NMS della ATS, e di fornire informazioni dettagliate su il modo di funzionamento del ATS. in secondo luogo, la Commissione propone di rendere limatura sul Form ATS-N pubblico con la pubblicazione di alcuni documenti depositati Modulo ATS-N sul sito internet Web Commissionaposs e che richiedono ogni NMS ATS d'archivio che ha un sito web per pubblicare sul sito Web di NMS della ATSaposs un URL collegamento ipertestuale diretto al sito Web Commissionaposs che contiene i documenti richiesti. In terzo luogo, la Commissione propone di modificare il regolamento ATS di fornire un processo per la Commissione per determinare se un soggetto si qualifica per l'esenzione dalla definizione di scambio ai sensi della regola Exchange Act 3a1-1 (a) (2) per quanto riguarda gli stock di NMS e dichiarare un NMS della ATSaposs Modulo ATS-N sia efficace o, dopo la notifica e di opportunità per l'udito, inefficace. In quarto luogo, secondo la proposta, la Commissione potrebbe sospendere, limitare o revoca la deroga dalla definizione di scambio dopo aver fornito preavviso e opportunità per l'udito. In quinto luogo, la Commissione propone di richiedere che un controllo di sicurezza e le procedure per proteggere ATSaposs subscribersapos informazioni commerciali riservate da scrivere. La Commissione propone inoltre di apportare modifiche conformi al regolamento ATS e Exchange Act regola 3a1-1 (a). Inoltre, la Commissione chiede commenti su, tra le altre cose, cambiando i requisiti dell'esenzione dalla definizione di scambio ai sensi Exchange Act regola 3a1-1 (a) per ATS che facilitano le operazioni in titoli diversi dalle scorte di NMS. Infine, la Commissione sta anche chiedendo commento per quanto riguarda la sua considerazione di modificare regole Exchange Act 600 e 606 per migliorare la trasparenza intorno alla gestione e il routing degli ordini dei clienti istituzionali da broker-dealers. Frequently documento FOIA richiesto: Alternative Trading System (quotATSquot) Lista What You necessario conoscere i file di dati Questo rapporto è fornito come file PDF. Il rapporto include il nome, il nome (s) in base al quale viene condotta aziendale, e la posizione di ogni filer corrente di un ATS modulo. E 'organizzato in ordine alfabetico per nome alternativo sistema di trading. Si prega di notare che a partire dal 13 Marzo 2013, il formato elenco ATS è cambiato. Che cosa si dovrebbe conoscere i dati che la SEC riceve contributi provenienti da sistemi di scambi organizzati su base continuativa ai sensi del regolamento ATS. Prendiamo atto che l'elenco dei sistemi di scambi organizzati cambia nel tempo. Di conseguenza, i servizi della Commissione si aspettano di aggiornare l'elenco le circostanze lo richiedano. Per questioni tecniche relative al sito Web, inviare un messaggio di posta elettronica a webmastersec. gov. Per ulteriori informazioni sui dati, contattare l'Ufficio di interpretazione e orientamento, Divisione di Trading e Mercati al 202-551-5777 o tradingandmarketssec. gov. Attuali liste Elenco Archivio

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